Tutti stiamo aspettando che esca Resident Evil 3 Remake, ma intanto che attendiamo il 3 aprile 2020, ecco alcune informazioni che sembrerebbero appartenere ad un insider di Capcom. Tramite dei post di Twitter “DuskGolem”, abbastanza noto nella community di RE, ha fatto nascere dei rumor riguardo il futuro della serie:
“Il prossimo anno sarà ottimo per i fan di Resident Evil”.
Questo potrebbe far ipotizzare l’uscita di un prossimo capitolo inedito o di un remake. I fan hanno immediatamente pensato a Resident Evil 8, di cui si sta parlando parecchio nell’ultimo periodo. Secondo quanti riferito da DuskGolem, il titolo avrà una visuale in prima persona. Una versione precedente prevedeva l’utilizzo della terza persona, ma poi è stato abbandonato. Le brutte notizie invece riguardano un prossimo remake di Code Veronica, che ha festeggiato da poco il suo ventesimo anniversario, e Dino Crisis, entrambi senza speranze per il momento.
The next year is going to be a pretty crazy time to be a Resident Evil fan.
— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) February 29, 2020
Time to break some hearts:
-Code Veronica remake is not in production right now, not even pre-production.
-A Dino Crisis game actually was started a few years ago, but then scrapped and buried, and the franchise for now is still extinct for the time being.— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) February 29, 2020
Clicca sulla copertina per leggere