Intervista al Lead Designer di Gears Of War Ultimate Edition

Dopo aver provato con mano la Gears Of War Ultimate Edition, abbiamo avuto l’occasione di intervistarne gli sviluppatori, nello specifico Peder Skude, Lead Designer di Gears of War Ultimate Edition. Vi lasciamo con l’intervista e vi auguriamo una buona lettura.

Q: Salve, quali sono le principali migliorie apportate al gioco in questa Ultimate Edition?

A: Innanzitutto abbiamo migliorato sensibilmente il sistema di illuminazione, al comparto audio che è diventato un dolby surround, gli effetti particellari sono stati incredibilmente migliorati, il tutto a pari passo con le cinematiche.

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Q: Cosa contiene in più rispetto alla versione per Xbox 360?

A: Contiene tutte le mappe uscite per Gears Of War, in totale sono 19. Ciò che deve trasparire è spiegato nel titolo del gioco. Se si tratta di Gears Of War Ultimate Edition non potevamo limitarci ad un restyling grafico, bensì era nostro compito ampliare i contenuti offerti dall’edizione per Xbox 360.

Q: Perchè avete scelto il primo Gears Of War?

A: Abbiamo scelto il primo perchè sostanzialmente è il più vecchio ed è quasi il suo decennale e volevamo svecchiarlo nel migliore dei modi.

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Q: Dobbiamo aspettarci una Ultimate Edition anche per il secondo e il terzo?

A: Al momento siamo concentrati con questa Ultimate Edition e su Gears 4, quindi non in tempi brevi. Ma chissà…

Q: In che modo supporterete il gioco dopo l’uscita?

A: Nel modo migliore: ascoltando il feedback dei nostri fan.

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