UPDATE: la conferenza inizierà alle 3:00 italiana, in ritardo di un’ora rispetto all’orario previsto
Siamo giunti al terzo giorno dell’E3 di Los Angeles. Con il tornado di incredibili notizie e nuovi annunci è difficile per noi di VMAG restare con i piedi per terra e concentrati sulle ultime conferenze, ma tranquilli, con mani salde alle tastiere, orecchie ai nostri inviati a Los Angeles e caffè sulle scrivanie, siamo prontissimi alla storica conferenza dedicata al mondo del PC Gaming.
Questa infatti è la prima volta che sul palco si esibiranno produttori votati allo sviluppo esclusivo (o quasi) per il mondo del videogioco sui Personal Computer, ad annunciare novità sul presente ed il futuro. Sono già molti i nomi annunciati, e non solo sviluppatori di software ma anche di hardware: Dean Hall, Fullbright, CCP, AMD, Tripwire, Bohemia, Paradox, Obsidian e altri ancora sono solo alcuni. Siamo ansiosi poi di sapere se Valve ha novità sulle Steam Machine, se Microsoft ha altri in cantiere per Windows 10 e su nuove periferiche da gaming professionale.
Il gioco su PC, dopo un calo alla fine del decennio scorso sta conoscendo nuova e prospera vita, e noi di VMAG siamo solo contenti che abbia lo spazio che merita in questo grande showcase! Seguite i nostri articoli in diretta!