Come ogni settimana, Netflix ci regala dei nuovi arrivi tra film e serie tv per ogni tipo di pubblico. Oggi scopriremo cosa ci aspetta dal 3 al 9 febbraio 2020. Buona lettura e soprattutto visione!
[su_heading size=”30″ margin=”5″] lunedì 3 febbraio[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Molly’s game
L’ex promessa olimpica Molly Bloom si mette a gestire un esclusivo giro di poker per vip, finché il suo ambizioso stile di vita non la fa quasi finire in prigione. Film basato su una storia vera.
[su_heading size=”30″ margin=”5″] martedì 4 febbraio[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
30 Minutes Or Less
Due truffatori (Danny McBride e Nick Swardson) che progettano una rapina in banca rapiscono Nick (Jesse Eisenberg), un fattorino delle pizze e lo costringono a commettere il crimine, dandogli un limite di tempo ristretto. Commedia d’azione sicuramente da non perdere.
[su_heading size=”30″ margin=”5″] mercoledì 5 febbraio[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Il farmacista
Dopo la tragica morte del figlio, un farmacista della Louisiana s’impegna per rivelare la corruzione dilagante che si cela dietro la crisi degli oppiacei. Documentario true crime suddiviso in episodi.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]giovedì 6 febbraio[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Cagaster of an Insect Cage
In un prossimo futuro, una malattia chiamata “Cagaster” fa la sua comparsa, trasformando gli umani in insetti carnivori. Dopo 30 anni da questa Apocalisse, nel 2125, Kidou dovrà aiutare Ilie a ritrovare la madre. Anime avvincente con tratti maturi e splatter.
[su_heading size=”30″ margin=”5″] venerdì 7 febbraio[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Locke & Key
La Keyhouse non è solo una casa, è molto di più: custodisce segreti e chiavi magiche. La famiglia Locke voleva iniziare lì dentro una nuova vita, invece ha trovato solo misteri da risolvere ed altre minacce. Vi ricordiamo che è già uscita la nostra recensione a riguardo. Serie tv adatta ad un pubblico adolescenziale.
Horse Girl
Sogni sempre più lucidi si insinuano nella vita quotidiana di Sarah (Alison Brie), una giovane introversa con una passione per il bricolage, i cavalli e le serie crime soprannaturali. Film introspettivo sicuramente da non perdere.
Chi ha ucciso Malcom X
Decenni dopo l’assassinio del leader afroamericano Malcolm X, un attivista intraprende una complicata missione alla ricerca della verità in nome della giustizia. Un documentario true crime diviso in stagioni.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]sabato 8 febbraio[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
Van Helsing
Vanessa si risveglia dopo tre anni di coma in un mondo devastato dai vampiri e assieme a uno scombinato gruppo di sopravvissuti lotta per la sopravvivenza. Quarta stagione della serie tv su Van Helsing.
A mente fredda
Durante la crisi dei missili di Cuba, un genio matematico si trova protagonista di una partita di scacchi USA contro URSS che nasconde un gioco mortale di spionaggio. Film polacco, thriller e dramma, ricco di di suspense e colpi di scena.
[su_heading size=”30″ margin=”5″]domenica 9 febbraio[/su_heading]
[su_animate type=”fadeInLeft”]
The Last Kingdom
Mentre Alfred il Grande difende il suo regno dagli invasori scandinavi, Uhtred, nato sassone ma allevato dai vichinghi, rivendica il suo diritto di nascita. Terza stagione della serie tv.