Dragon Ball Z: Kakarot, una patch riduce i tempi di caricamento

Il picchiaduro di Bandai Namco ha avuto un discreto successo commerciale, come dimostra anche un nostro precedente articolo sulle sue vendite inglesi. Negli ultimi giorni è stato rilasciato un importante aggiornamento per il titolo. La patch sistema vari problemi relativi alle missioni secondarie e soprattutto riduce notevolmente i tempi di caricamento che incombono durante il viaggio tra un’area e un’altra. Gli utenti Xbox One inoltre vedono risolvere un errore che faceva saltare automaticamente la cinematica prima del menù di gioco. In basso vi lasciamo la lista delle modifiche apportate e, se desiderate acquistare l’opera, vi invitiamo a visualizzare la nostra recensione di Dragon Ball Z: Kakarot.


Patch versione 1.04:

  • Tempi di carico ridotti quando si viaggia da un’area all’altra;
  • Problema risolto in cui i giocatori non erano in grado di accettare il sottotesto ‘Addestramento alla telecinesi’ (Saiyan Arc episodio 3), se avessero salvato e caricato i loro dati di salvataggio dopo aver combattuto Tien;
  • Sistemato errore che impediva la visualizzazione dell’icona della storia principale se si salvano e si caricano i dati di salvataggio dopo aver cancellato la storia principale ‘Le tre ore più lunghe’ (Saiyan Arc Episodio 5);Cancellata
  • Cancellata la situazione in cui Chi Chi non può essere trovata sul campo se si accetta la storia secondaria ‘La crescita di Goten‘ (episodio 1 di Buu Arc);
  • Risolto errore che causava la mancata visualizzazione dei personaggi relativi alla storia principale o secondaria, se quel personaggio specifico è già stato trovato nel campo come nemico malvagio;
  • (Solo per Xbox One) Ovviata la problematica che faceva passare direttamente alla schermata del titolo senza visualizzare il filmato di apertura.

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