Joker di Joaquin Phoenix non sarebbe durato a lungo con Harley Quinn di Margot Robbie, secondo la stessa attrice. Durante un’intervista a sostegno di Birds of Prey e della favolosa emancipazione della villain dei fumetti targati DC, la star nominata all’Oscar ha scherzato sul fatto che il povero Arthur Fleck, che ha lottato con i suoi demoni interiori e alla fine è crollato fino a diventare il Joker, sarebbe impazzito molto più velocemente se avesse avuto Harley vicino, con le sue bizzarre buffonate e modo di fare alquanto discutibile. L’intervista è arrivata da Capital FM e Margot Robbie è apparsa accanto alla co-protagonista Mary Elizabeth Winstead, che interpreterà Helena Bertinelli (Huntress) nel film, un personaggio che farà finalmente il suo debutto sul grande schermo.
“Penso che loro due esistano in mondi molto diversi, Gotham di Todd Phillips e questa Gotham. Non so come potresti fare per unirli. Lei lo farebbe impazzire. Sarebbe stata dall’altra parte del frigorifero a dirgli ‘J-puddin, che fai?’ e lui ‘Ho solo bisogno di un minuto, sto attraversando un momento difficile.’ “
Ricordiamo che Birds of Prey uscirà nelle sale cinematografiche il 6 febbraio 2020. Manca pochissimo per vedere all’azione la squadra al completo, formata da tra Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Huntress (Mary Elizabeth Winstead), Renee Montoya (Rosie Perez) e Cassandra Cain (Ella Jay Basco).
https://www.youtube.com/watch?v=5-aroTh5cME&feature=emb_title
Clicca sulla copertina per leggere