Lo aspettavamo tutti, quasi nessuno ci sperava più, e invece Square Enix ci regala l’ennessima grande emozione durante questo E3: Kingdom Hearts III non è stato dimenticato, lasciato in qualche Castello dell’Oblio a caso, ma è una tangibile realtà, e lo conferma un nuovo quanto incredibile trailer.
Il nuovo video è pronto a lasciarci davvero a bocca aperta illustrando alcuni dettagli aggiuntivi sul titolo: oltre all’introduzione di alcuni nuovi personaggi, il nostro Sora tornerà a combattere gli heartless con una serie di nuove abilità, potrà ancora evocare personaggi da altri mondi (guidare una carrozza trainata da Pegaso da Hercules vi sembra poco?) e avrà a disposizione alcuni nuovi keyblade che gli permetteranno di volare o arpionare nemici. I nostri cuori si fermano.
Con la visione del video ci viene inoltre confermata la presenza di un mondo dedicato al film d’animazione Rapunzel, anche se non ci è ancora stato permesso di vedere nessuno dei personaggi Disney protagonisti della serie.
A riportarci alla dura realtà arriva però la scritta al termine del trailer che cita “Now in development“, già vista durante il primo annuncio del titolo nel corso dell’E3 del 2013 e che, purtroppo, non fa altro che ricordarci quanto ancora dovremmo attendere prima di avere il tanto agognato titolo tra le mani. Ma non riusciamo a contenere l’entusiasmo, e l’emozione è cosi tanta da farci tremare. Square Enix è stata davvero in grado di regalarci due momenti indimenticabili durante l’evento californiano e, adesso, non ci resta che aspettare per ricevere al più presti nuovi dettagli.
Clicca sulla copertina per leggere