Birds of Prey: un video dietro le quinte racconta Harley Quinn

Se vi stavate chiedendo quali problemi potesse avere un personaggio così sopra le righe come Harley Quinn, ecco la risposta. È stato pubblicato un video dietro le quinte di Birds of Prey, dove cast e regista parlano proprio della protagonista. La star Margot Robbie inizia subito descrivendo cosa volessero trasmettere tramite quest’opera.

“È una corsa sfrenata e penso che volessimo che le persone avessero un assaggio di come potrebbe essere la vita quando la vedi dal punto di vista di Harley e quando guardi il film è quello che stai ottenendo. È imprevedibile ed è fuori dalle righe ed è disordinato, pericoloso, violento, assurdo, straziante, divertente e commovente. È un po’ di tutto, proprio come il personaggio. “

Jurnee Smollett-Bell, che interpreta Black Canary, afferma “Sì, Harley è pazza. È una psicopatica. È eccentrica. È tutte queste cose fastidiose. Ma Margot trova un modo per radicarla in una verità a cui penso possiamo riconoscerci”. Persino la stessa cineasta, Cathy Han, ringrazia l’attrice per aver donato tutta questa umanità, con un pizzico di caos, ad uno dei villain meno apprezzati nel DC Universe. Le ha permesso di crescere e, capendo bene il pensiero della Quinn, si è riuscita ad immedesimare ed a tirare fuori qualcosa di nuovo. Vi ricordiamo inoltre che la pellicola uscirà in Italia il 6 febbraio 2020.

V MENSILE
V006 Mensile