Alle 18:00 (orario italiano) avrà luogo la tanto attesa conferenza di Nintendo, orario che si vuole tenere ben stretto, tanto da convincere Square-Enix a rimandare la propria, come vi avevamo parlato di recente.
Nelle giornate trascorse abbiamo potuto assistere alle più impensabili novità, rimanendo attoniti davanti a notizie come il remake di Final Fantasy 7 per Sony o il lungo filmato di gameplay di Doom e Fallout per Bethesda, riuscirà Nintendo a reggere il confronto?
Recentemente, prima che l’E3 abbia avuto ufficiosamente inizio, la nota casa giapponese ci ha presentato una novità assoluta, Blastball, che decida di offrirci nuove informazioni oggi? Le sorprese che possiamo aspettarci sono davvero molte, come l’arrivo su Nintendo 3DS di Hyrule Warrior, magari un porting occidentale del recente Monster Hunter X o personaggi misteriosi pronti ad approcciare Super Smash Bros.
Noi di Vmag siamo pronti ad affrontare questa nuova conferenza, restate sintonizzati con noi per scoprire istantaneamente tutte le novità più colorate e inaspettate che solo Nintendo può offrirci!
Clicca sulla copertina per leggere