Nelle ultime ore si è parlato molto del prossimo cavallo di battaglia di Sony. Tramite un post su Reddit è stato reso pubblico un filmato che mostra alcune riprese di gameplay su Godfall. Il titolo, ricordiamo, aveva fatto la sua prima comparsa durante i The Game Awards di dicembre, sbalordendo il pubblico. La nuova impresa della casa nipponica uscirà, durante le festività natalizie del 2020, direttamente su PlayStation 5 e PC, grazie ad Epic Games Store. Il team di sviluppo del videogioco è composto da circa 75 persone che hanno già lavorato ad opere come Ratchet & Clank, God of War, Destiny 2, Horizon Zero Dawn e Diablo III. Questa notizia, prima semplicemente un leak, è stata successivamente confermata dal publisher Gearbox. Su Twitter, anche la pagina ufficiale ha poi scritto:
“Possiamo confermarvi che il trailer ora virale, era stato utilizzato come parte di una presentazione interna, circa un anno fa. Il vostro entusiasmo ci dà la carica giusta e non vediamo l’ora di mostrare cosa abbiamo in serbo per voi. Restate sintonizzati per prossimi ulteriori dettagli!”
Hey everyone! We can confirm that the circulating trailer is year-old PC footage used as part of an internal presentation. We are energized by your excitement and look forward to showing you just how far this game has come. Stay tuned for a more detailed look soon! ⚔️
— Godfall (@PlayGodfall) January 21, 2020
Clicca sulla copertina per leggere