Moon Knight arriverà su Disney+ a breve. Secondo Daniel Richtman, i Marvel Studios stanno cercando di cominciare la produzione dello show per questo agosto. Almeno resta in linea con ciò che era stato già detto da Kevin Feige. In confronto, The Falcon e The Winter Soldier avevano avviato le riprese alla fine di ottobre 2019 per una premiere in autunno 2020. Usando la stessa logica ed un programma simile, è ragionevole pensare che la serie tv sul supereroe bianco possa uscire in estate 2021. Lo showrunner Jeremy Slater ha iniziato a lavorarci alla fine dell’anno scorso. Su Twitter ha poi postato questo commento:
“Avevo sette anni quando ho comprato il mio primo fumetto Marvel e la mia vita è cambiata. Non è esagerato affermare che l’adesione al MCU è il più grande onore della mia carriera. Sono elettrizzato, terrorizzato e immensamente felice. E mentre non sarò in grado di dirvi nulla riguardo alla storia o al casting, posso affermare che siamo un gruppo di scrittori brillanti che adorano davvero questo personaggio e siamo tutti al lavoro per creare qualcosa di speciale per voi. Quindi restate sintonizzati. Moon Knight è in arrivo e sarà un’esperienza infernale!“
I was seven when I bought my first Marvel comic, and my life was changed on the spot. It’s no exaggeration to say that joining the MCU is the single greatest honor of my career. I’m thrilled and terrified and deliriously happy.
— Jeremy Slater (@jerslater) November 9, 2019