Rainbow Six Siege avrà un AI veramente di alto livello

Siamo finalmente giunti nel bel mezzo della conferenza Ubisoft ed è quindi il momento di Rainbow Six Siege! Il teaser veramente d’impatto ci cala direttamente nell’atmosfera tesa del gioco che ci porterà a dar libero sfogo nel risolvere quelle situazioni impossibili che vedono la presa di ostaggi il peggior incubo di una squadra d’attacco. Angela Basset, attrice affermata, recita personalmente nel trailer presentato all’E3 e ci racconta come prendere parte alla realizzazione del gioco l’abbia catturata.


Genevieve Forget ci parla del multiplayer e del gioco in generale. Un’AI di ultima generazione renderà la competizione in modalità off line veramente ad alto livello. Una dimostrazione di una partita cooperativa giocata contro l’intelligenza artificale ci mostra la cura e la perfezione con cui tutto è regolato. L’attenzione ad ogni minimo particolare che i giocatori devono mantenere è veramente eccezionale, rendendoli partecipi al 100% dell’azione in corso. Coordinarsi alla perfezione è l’unica soluzione applicabile per un titolo del genere, dove la strategia regna sovrana.

In conclusione sempre miss Forget ci annuncia che la prima sessione di beta di Rainbow Six Siege verrà rilasciata il 24 Settembre 2015… Siete pronti?

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile