È arrivata da poco dalla presidentessa di American Broadcasting Company (ABC) entertainment, Karey Burke la conferma che per il secondo anno consecutivo la celebre cerimonia dedicata al mondo cinematografico ossia, gli Academy Awards non avranno un presentatore. In particolare ha annunciato ufficialmente i piani per lo spettacolo di quest’anno, dandoci così un piccolo assaggio di tutto ciò che il network ha in serbo:
Insieme all’Accademia, abbiamo deciso che non ci sarà nessun host tradizionale, ripetendo perciò ciò che per noi ha funzionato l’anno scorso. [Avrà ] enormi valori di intrattenimento, grandi numeri musicali, elementi comici e potere delle stelle.
Questa decisione è stata sicuramente influenzata dal grande successo dell’edizione del 2019 che rispetto a quella del 2018 ha avuto un maggiore clamore sia dal pubblico che dalla critica. In ogni caso ci aspetterà una gran bella serata dato i lungometraggi come Joker (Todd Phillips) e C’era una volta a… Hollywood (Quentin Jerome Tarantino). Per rimanere aggiornati, continuate a seguire VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere