New Mutants apparterrà ufficialmente alla categoria PG-13


New Mutants, il film che si era andato a dimenticare durante l’ultimo periodo, è a pochi mesi di distanza dal rilascio ufficiale ed i fan sono curiosi di vedere cosa avrà in serbo per loro questo titolo legato all’universo degli X-men. Bill Sienkiewicz ha confermato su Twitter che la pellicola apparterrà alla categoria PG-13.


“Film spaventoso nei PG-13. L’atmosfera, il mistero e il tono della direzione di Josh fanno funzionare tutto il meccanismo. Il cast è stellare, non ci sono i soliti cliché dell’horror scadente dove i protagonisti si dividono dal gruppo come idioti solo per morire. Sono una squadra unita; forgiata dall’orrore, e questa è una novità. Bravi Josh & Co. ”

All’inizio di questa settimana Josh Boone ha scritto ad un ragazzo su Instagram, che stava arrivando un nuovo trailer. Alla domanda sulla versione che sarebbe uscita nelle sale cinematografiche, ha risposto che sarà quella originale e che altrimenti non l’avrebbe promossa sui social. Voi cosa ne pensate, siete pronti per un horror con i nostri mutanti preferiti?

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile