Recentemente durante la vigilia di Natale la star principale e produttore delle prime due pellicole, Ryan Reynolds, è apparso come ospite al talk show mattutino americano Live With Kelly and Ryan e ha avvisato i due conduttori del fatto che “il team intero” è già all’opera per Deadpool 3 e questa volta saranno i Marvel Studios, LCC a portare a termine il progetto! Subito dopo l’attore ha continuato e gli ha detto:
Sì, ci stiamo lavorando proprio ora con tutto il team. Siamo alla Marvel (Studios) adesso, che è come essere all’improvviso ai livelli più alti. È un po’ folle. Quindi sì, ci stiamo lavorando.
Vi avvisiamo anche che recentemente Rob Liefeld, lo scrittore e artista fumettistico accreditato con la creazione di Deadpool ha espresso che per lui l’arrivo di un nuovo film dalla The Walt Disney Company sul personaggio era inevitabile, indipendentemente dai piani della compagnia per la Marvel. Egli a riguardo ha detto a Variety il seguente:
Sai, spero solo che riescano a farcela, i fan lo vogliono, vogliono vederlo. La cosa di Deadpool è che ora la cultura si muove così velocemente che due anni fa ne sembrano una ventina. Ci sono stati due film vietati ai minori, due lungometraggi classificati R che insieme hanno incassato 1.2 miliardi di dollari e sì, li ho guardati e li ho contati.
Qui di seguito potrete vedere l’intero episodio! Per non perdervi aggiornamenti futuri, continuate a seguire VMAG.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=71&v=ZIxWYuIb5ng&feature=emb_logo