Sul sito ufficiale di SyFy è stato postato un articolo sulla fine della loro serie tv horror e thriller sull’ammazza vampiri più conosciuto di sempre. Van Helsing terminerà con una quinta stagione di tredici puntate. La produzione di questi nuovi episodi inizierà durante i primi mesi del 2020. Chad Oakes, produttore esecutivo e copresidente di Nomadic Pictures è grato al cast e agli attori per il loro impegno e soprattutto ringrazia i fan per il supporto ricevuto durante questi anni.
“Siamo entusiasti di poter portare a conclusione la saga di Van Helsing, non avremmo mai potuto farlo senza la preziosa collaborazione del cast, della troupe, di SyFy, Netflix e di SuperEcran“.
Invece lo showrunner Jonathan Lloyd Walker, lascia gli spettatori con un grande dubbio: “Il clan dei Van Helsing e i loro originali nemici si dirigono verso la battaglia finale contro Dracula. Riuscirà la luce a sconfiggere l’oscurità?”. Non ci resta che attendere e vedere come si concluderà la storia. Per chi non conoscesse ancora lo show, di seguito troverete il trailer della prima stagione.
Clicca sulla copertina per leggere