La famosa serie grafica di picchiaduro a incontri creata dal duo statunitense, Edward J. Boon e John Tobias, Mortal Kombat (1992 – 2019) è una delle più grandi nella storia del videogioco. Quindi, data la sua popolarità , sarebbe stata solo questione di tempo prima dell’arrivo di una versione cinematografica, che infatti arrivò per ben due volte con, Mortal Kombat (1995) di Paul William Scott Anderson e Mortal Kombat – Distruzione totale (1997) di John Robert Leonetti. Ma adesso arriviamo a noi, dopo ben 22 anni si parla nuovamente di un terzo film! Recentemente lo scrittore del reboot, Greg Russo, ha rivelato sulle sue piattaforme social la notizia che la produzione per il nuovo lungometraggio è ufficialmente conclusa. Esso in merito ha espresso il seguente:
Congratulazioni all’incredibile cast e la troupe di #MK2021 per la conclusione di oggi! Grazie per essere persone così fantastiche con cui lavorare. La passione e la dedizione che ho sentito era folle. Spero che riusciate a prendervi il necessario riposo durante le vacanze!
Inoltre dalla Warner Brothers Entertainment, Inc., sappiamo che l’opera in questione arriverà prima del previsto, il 15 gennaio 2021 invece che nel marzo dello stesso anno. Vi ricordiamo anche che la produzione per Mortal Kombat reboot era iniziata lo scorso settembre in Australia, con James Wan come produttore. Attualmente il regista legato al progetto è Simon McQuoid, che nel cast include, Joe Taslim (Sub-Zero), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Chin Han (Shang Tsung), Ludi Lin (Liu Kang), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jax), Sisi Stringer (Mileena), e Lewis Tan nel misterioso ruolo principale. Di seguito troverete il tweet originale. Per non perdervi aggiornamenti, continuate a seguire VMAG.
Congrats to the amazing cast and crew of #MK2021 on the wrap today! Thank you for being so awesome to work with. The passion and dedication I felt was insane. Hope you get some much needed rest over the holidays! #MortalKombat pic.twitter.com/NXuCl6Bi16
— Greg Russo (@WriterRusso) December 13, 2019