Sapevamo bene che The Elder Scroll Online sarebbe arrivato anche per Xbox One e Ps4 con l’edizione Tamriel Unlimited e Bethesda ce lo ricorda alla sua conferenza con un trailer che ci mostra tutta la qualità grafica di questo porting; la Città Imperiale sembra prendere vita sotto i nostri occhi e le terre selvagge di Orsinium ospitano pericoli che non vediamo l’ora di affrontare, cos’altro potrebbe mancare? Un gioco di carte, vi chiederete ma no, Bethesda ha provveduto anche a ciò!
The Elder Scroll: Legend – A Strategy Game è un vero e proprio gioco di carte ispirato all’universo del famoso fantasy che ci accompagna da anni, ricco di personaggi iconici e volti conosciuti; purtroppo dettagli di gameplay ancora non sono stati rivelati, ma molte immagini ci mostrano uno stile colorato e suggestivo, con artwork degni della firma che portano.
The Elder Scroll Online non ebbe il successo sperato per l’edizione su computer, tant’è che in breve tempo passò al modello free to play, ma i ragazzi di Bethesda sembrano aver risolto i problemi che la comunità aveva segnalato, donando nuovo lustro ad un titolo che potrebbe donarci davvero molte più sorprese del previsto, mentre Legend sembrerebbe essere gratuito e destinato per iPad e PC; che sia arrivato un rivale per Hearthstone: Heroes of Warcraft?
Noi di VMAG non esiteremo a tentare di scoprire qualche dettaglio in più, quindi rimanete sintonizzati, l’E3 riserva ancora innumerevoli sorprese tutte da scoprire.