Thomas Jacob “Jack” Black: potrebbe ritirarsi dopo il suo prossimo film per spendere più tempo con la sua famiglia

In una recente intervista per Balance il celebre attore, musicista e comico statunitense, Thomas Jacob “Jack” Black, ha dichiarato di essere interessato all’idea di ritirarsi dopo il suo prossimo progetto. La celebre star di pellicole come School of Rock (2004), Kung Fu Panda (2008), King Kong (2005), I fantastici viaggi di Gulliver (2010) e JumanjiBenvenuti nella giungla (2017), nell’incontro ha affermato il seguente:

Be’, ho un altro disco di Tenacious D che mi piacerebbe fare, forse un altro film ancora. Mi piace l’idea di un pensionamento anticipato. (Si ferma e aggiunge), non così presto. Ho 50 anni.

Continua con:

È da molto tempo che dico che questo è l’ultimo film. Vedremo. Non posso davvero dire quali saranno i miei prossimi progetti perché è troppo presto; è un porta sfortuna. Ho un paio di assi nella manica. Ma non troppi. Sto cercando di finirla abbastanza presto. Viaggio verso il tramonto.

(Balance chiede se nella decisione centra la famiglia)

Sì. È sicuramente gran parte del motivo, non mi piace andare via da Tanya (Haden) e dai ragazzi (Samuel Jason Black e Thomas David Black).

Trascorro troppo tempo lontano da casa. Forse farò uno show televisivo qui in città, così posso lavorare dalle 9 alle 5 e poi tornare a casa.

La seduta continua e parlano anche del futuro di Tenacious D, il gruppo musicale formato dal sottoscritto ed il collega, Kyle Richard Gass.

E poi cavalcherò al tramonto direttamente a Londra. Un concerto di Tenacious D mai stato visto fin ora. E a quel punto, nel dietro le quinte, ho intenzione di vederti lì e il nostro cinque sarà ripreso in IMAX. Parleranno del nostro cinque in tutto il mondo!

Vi ricordiamo che con Jumanji: The Next Level, in uscita il prossimo 25 dicembre, l’artista tornerà sul grande schermo a fianco a personalità come Dwayne Douglas Johnson, Karen Sheila Gillan, Kevin Darnell Hart, Daniel Michael DeVito, Jr., Daniel Lebern “Danny” Glover ed altri. Se siete curiosi di leggere l’intera intervista con Balance, cliccate sul link ad inizio articolo. A questo punto non ci resta altro che mandare un grande saluto e un augurio al mitico Thomas Jacob “Jack” Black!