Con l’E3 ormai ad uno schiocco di dita e così tante conferenze in arrivo, le informazioni e i leak sono ormai impossibili da nascondere ma se ci si mettono di mezzo anche errori grossolani non ci dobbiamo davvero stupire se le notizie sfuggono di mano; è il caso di Star Wars: The Old Republic che, evidentemente senza volerlo, ha mandato on-line il sito dedicato alla sua prossima espansione, Knights of the Fallen Empire, con al suo interno la gran parte delle informazioni e delle novità che introdurrà.
Il sito, mandato off-line dopo poco, ci ha offerto una ricca panoramica dei contenuti in arrivo, informazioni che erano chiaramente destinate alla conferenza di Eletronic Arts dell’imminente E3 e che sarebbero dovute essere accessibili solo successivamente a tale evento.
Preparati ad un’avventura dalla storia epica con il tuo personaggio che diventerà un Outlander, un veterano della Great Galactic War. Una terza fazione sta minacciando la galassia come la conosciamo e le tue scelte determineranno il destino dell’Impero e della Repubblica. Knights of the Falles Empire include i primi nove capitoli, saturi di filmati in cinematic in stile BioWare, che presenteranno una nuova storia guidata dal giocatore e vi metterà nel mezzo di un conflitto dove le vostre scelte avranno impatto sui risultati, con inaspettati colpi di scena e tradimenti. Scegli la tua strada… alleati o tradisci i tuoi compagni, vecchi e nuovi… e modella il futuro dell’intera galassia come anche il tuo. Soprattutto, questo è solo l’inizio…
Il sito ci rivela inoltre molte altre informazioni, come la possibilità di creare nuovi personaggi direttamente di livello 60, l’aggiunta di capitoli legati alla storia che usciranno con periodica regolarità e un cast ricco di volti nuovi e ritorni inaspettati.
L’espansione Knights of the Fallen Empire è prevista per il 27 ottobre del corrente anno e sarà gratuita per tutti i giocatori con un abbonamento attivo, mentre le persone che avranno una sottoscrizione nel periodo che va dal 31 giugno al 19 ottobre disporranno di sette giorni di accesso anticipato e ricompense uniche, come un nuovo compagno (Nico Okarr), un set dedicato e una Swoop Bike ispirata a Star Wars: The Old Republic.
Con tutte queste informazioni già a disposizione saremmo indubbiamente sorpresi se delle ulteriori novità venissero rivelate alla conferenza dedicata, in ogni caso noi di Vmag parteciperemo e vi aggiorneremo istantaneamente su questa e tante altre; proverete la nuova espansione trasportati dall’hype per il film de Il Risveglio della Forza o pensate che questo MMORPG non abbia altro da raccontare?