Stranger Things 4: svelato titolo provvisorio

Pronti per la quarta stagione sui nostri “nerdini” preferiti? Le riprese di Stranger Things 4 cominceranno a inizio 2020. In queste ore è stato svelato il titolo provvisorio che accompagnerà la lavorazione da gennaio ad agosto. Secondo Production Weekly, la serie tv verrà girata nei pressi di Atlanta con il titolo Tareco, forse un omaggio al celebre biscotto brasiliano.


Attenzione! Spoiler di seguito.

Dopo un finale di stagione strappalacrime, la più grande domanda che i fan si stanno chiedendo è se Jim Hopper (David Harbour) sia ancora vivo. David Harbour non è ancora certo di nulla, ma ha già affermato che secondo lui il sacrificio del personaggio era inevitabile.

“Oh mio Dio, non lo so. Dovremmo chiamare i fratelli Duffer? Non lo sappiamo ancora. Non mi diranno nulla, quindi dovremo vedere. Penso che lo scoprirete ad un certo punto. Spero che sia vivo. Penso che Hopper sia molto amabile, in un certo qual modo ma è anche un tipo rozzo. Certamente all’inizio della prima stagione è un po’ oscuro, beve, cerca di uccidersi e si odia per quello che è successo a sua figlia. Sento che, in un certo senso, quel personaggio doveva morire. Aveva bisogno di fare un sacrificio per compensare il modo in cui ha vissuto nei dieci anni passati, i risentimenti che ha avuto. Quindi doveva morire”.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile