Nella taverna di Hearthstone ci si prepara alla Rissa

Fate un po’ di riscaldamento, scrocchiatevi le dita ed emettete qualche grugnito intimidatorio perché nella taverna della Blizzard è tempo di Rissa, nuova attività del gioco di carte Hearthstone: Heroes of Warcraft.

Attesa per la metà di giugno, questa modalità è pronta a divertirci con sfide sempre nuove e imprevedibili, ricompense, sorprese e botte da orbi!

RV4ZJO2B7KGH1434010968285

La Rissa offre degli obbiettivi e delle procedure che varieranno di settimana in settimana; una volta potrebbe trattarsi di utilizzare dei mazzi pre-impostati, altre volte un certo tipo di carte potrebbero essere avvantaggiate, o addirittura vietate. Le possibilità sono talmente tante da far fatica a calcolarle, quello che sappiamo però è che partecipare ad una Rissa può essere indubbiamente pericoloso, per questo sarà richiesto un minimo di esperienza preparatoria, riconducibile all’essere di livello 20 o superiore.

Con questa simpatica novità avremo modo di sfidare opponenti reali, gli amici della nostra lista personale e l’intelligenza artificiale. Sono previste sorprese e ricompense ma al momento non sono state rivelate; quello che sappiamo, però, è che per celebrare il rilascio della Rissa tutti i giocatori che avranno vinto almeno una partita in questa modalità riceveranno come premio una busta di carte classiche gratuitamente, e così ogni settimana per tutto il periodo che ne comprende il lancio.

La metà di giugno è piuttosto vicina, questo significa che la Rissa è ormai pronta a sfociare in tutta la sua rocambolesca distruttività! E voi cosa ne pensate, proverete a tirare qualche sedia quà e là?