La pazienza ripaga sempre (o dovremmo dire l’accontentarsi?) e gli appassionati del genere J-RPG che vivono al di fuori del Sol Levante sanno bene di cosa stiamo parlando. Ad aggiungersi alla coda di titoli orientali giunti in Occidente con mesi di ritardo (o anni nel caso esempio di Blade&Soul) è Tales of Zestiria, ben quindicesimo capitolo della fortunata saga di Namco Bandai, che sembrerebbe essere finalmente pronto a lasciare le accoglienti mura di casa.
Il titolo, uscito in Giappone lo scorso gennaio, approderà infatti sulle PlayStation 4 e i PC Europei, Americani e Australiani durante il mese di Ottobre 2015, il 16 per la sua versione console e il 20 su piattaforma STEAM. Sarà presente, come nei titoli precedenti, il doppiaggio inglese e giapponese e l’aggiunta di sottotitoli in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo e, per la prima volta nella storia della serie, russo.
Vi lasciamo alla visione del trailer rilasciato in occasione dell’annuncio, consolandoci un po’ col fatto che, seppur con il solito ritardo, questo piccolo gioiello sia finalmente pronto a raggiungere le nostre console.