Finalmente, dopo tanti anni d’attesa, i fan di 007 potranno vivere nuovamente una delle sue fantastiche avventure il prossimo 9 aprile 2020 con l’uscita al cinema di No Time to Die, che marcherà la venticinquesima puntata del franchise. Proprio oggi è stato pubblicato, sul canale YouTube di Universal Pictures International Italy, il primo trailer ufficiale del film, che vede per la quinta ed ultima volta l’attore britannico Daniel Craig nei panni del protagonista. Il regista Cary Joji Fukunaga, famoso per aver diretto la prima stagione della serie TV True Detective, in occasione dell’evento ha anche tenuto un Q&A per GamesRadar+ e Total Film. Tra le varie curiosità , l’autore ha risposto alla seguente domanda, “che cosa farai fare a Bond che non ha mai fatto finora?” dicendo:
In un certo senso ho odiato questo quesito perché non la penso in questo modo, per me è più, “ok, rendiamo le cose più possibilmente difficili per lui, adesso, come farà a liberarsi?”
Di certo il nostro caro agente segreto non se la passerà liscia e come vediamo anche verso la fine del filmato dovrà vedersela con Safin, il nuovo antagonista della serie interpretato da Rami Malek, che solo l’anno scorso ha ricoperto il ruolo del grandissimo Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody. Di seguito troverete il video del film. Per non perdervi aggiornamenti futuri, continuate a seguire VMAG.
Clicca sulla copertina per leggere