Vigamus Academy, in collaborazione con il marchio editoriale Asylum Press Editor, ha annunciato il nuovo Corso di Scrittura creativa. Guidato da Claudio Miani, direttore editoriale presso Asylum Press Editor, il nuovo percorso di studio farà parte di una nuova serie di corsi annuali e brevi dedicati alla formazione privata degli studenti.
Asylum Magazine è una rivista bimestrale interamente dedicata all’universo del cinema horror. La giornata sarà un’occasione per svelare al pubblico l’offerta didattica del percorso di studio focalizzandosi, in particolare, sulla corretta creazione di un testo, con l’obiettivo finale di poter pubblicare un racconto breve tramite Asylum Press Editor.
La lezione introduttiva, totalmente gratuita per tutti i partecipanti, è prevista per il prossimo 10 dicembre alle ore 17.30 presso la sede dei corsi di formazione di Vigamus Academy, situata in Via Cornelia, 498. Per maggiori informazioni riguardo il corso di studio, è possibile consultare la pagina ufficiale del Corso.