Darksiders 2 torna con un remake mortale!

Il ritorno di Morte, in versione full HD, è ormai cosa certa secondo quanto detto dalla Nordic Games. A quanto pare la notizia è stata ufficializzata da poco e le console di nuova generazione, PS4 e Xbox One, vedranno arrivare un Darksiders 2 del tutto restaurato e pronto a meravigliarci. Si presenterà al pubblico con un titolo che da solo la dice lunga sullo spirito del progetto, lasciando pochissimo spazio a speculazioni su chi sia il protagonista: Darksiders 2: Death”initive” Edition.


Darksiders-21

La Gunfire Games è a capo di questo progetto ed ha coinvolto quasi per intero il team che alla Vigil Games ha lavorato alla produzione di Darksiders, in modo tale da rendere questa nuova versione semplicemente perfetta. Stando a quanto detto in una conferenza stampa, il coinvolgimento del suddetto team darà modo di integrare facilmente e velocemente la moltitudine di idee che circondano questa nuova versione del gioco. Darksiders 2: Deathinitive Edition conterrà quindi tutti i contenuti extra rilasciati sino ad ora, girerà nativo a 1080p con un motore grafico potenziato per gestire al meglio luci ed ombre, ed infine i ragazzi di Gunfire Games si stanno adoperando per bilanciare ulteriormente il gioco e la distribuzione del loot.

In conclusione non possiamo certamente dire di non attendere con piacere questo titolo tutto nuovo e da gustare, ma la Nordic Games ha lasciato intendere che, sebbene ora tutto il team sia concentrato su questo progetto, non è da escludersi che un terzo capitolo possa essere in arrivo per il futuro.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile