Apex Legends ha introdotto un aggiornamento che comprende vari cambiamenti minori ad una delle armi più forti attualmente: il Pacekeeper. L’amato (e odiato) fucile a pompa aveva di recente ottenuto dei miglioramenti significativi con la patch del 5 novembre, diventando così una parte dell’equipaggiamento essenziale per il combattimento a media e corta distanza. Diversi giorni fa, però, Respawn Entertainment ha deciso di nerfare l’arma a causa delle varie lamentele della community che definivano i suoi danni e la portata troppo alti. Le modifiche ricevute sono state due: il moltiplicatore del colpo in testa da 1,5 è passato a 1,25 ed il tempo tra uno sparo e l’altro da 1,1 è aumentato a 1,2. I giocatori, invece, hanno contestato i depotenziamenti poichè non erano quelli gli elementi che rendevano il Pacekeeper molto potente, ma la rosa dei colpi che è considerata troppo ristretta per la tipologia del tiratore.
Head's up, Legends. We've just pushed a balance adjustment to the peacekeeper that does the following:
🔹Increased rechamber time: 1.1 -> 1.2
🔹Decreased head shot multiplier: 1.5 -> 1.25 pic.twitter.com/HsljjPZ4JC— Apex Legends (@PlayApex) November 22, 2019