Rispetto ai piuttosto deboli annunci del BlizzCon 2018, quest’anno la compagnia statunitense sembra aver proprio colpito nel segno: non si fa altro che parlare di Diablo 4. Blizzard non si è limitata a un incredibile reveal trailer ma sta pian piano rivelando concept e informazioni che non fanno che aumentare l’hype nei fan per questo nuovo titolo. Questa volta si esprime proprio il Lead Designer David Kim che vuole far sapere alla propria community che nello sviluppo di questo nuovo progetto il feedback degli utenti verrà ascoltato il più che mai, e che non è ancora pronto a rispondere a domande su come funzionerà l’avanzamento in gioco e l’endgame perché il progetto è ancora in uno stato embrionale. David Kim aggiunge anche che arriveranno maggiori informazioni in un futuro non troppo lontano su come funzioneranno gli oggetti in Diablo 4, sottolineando che le meccaniche si distaccheranno dal precedente capitolo. Infine, si dedica a parlare del nuovo sistema di livelli, con una curva di potenziamento del personaggio meno ripida. Il Lead Designer, insomma, sembra voler instaurare un rapporto più diretto con la propria fanbase, un ottimo modo per aumentare qualità, popolarità e reputazione del prodotto.
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