Siamo quasi a dicembre e come di consueto Epic Games si prepara a rilasciare nuovi contenuti a tema natalizio per il suo titolo di punta. Per questo pare che la prima stagione del secondo capitolo di Fortnite verrà allungata fino a febbraio. Gli sviluppatori hanno deciso così di rimandare l’inizio della seconda stagione per poter implementare al meglio funzionalità, ricompense ed esperienze del tutto innovative. Ecco la loro dichiarazione:
“Con un nuovo anno arrivano nuovi inizi! L’anno scorso abbiamo festeggiato le vacanze con i 14 giorni di Fortnite. Quest’anno abbiamo ancora più contenuti da scoprire, tra cui nuove funzionalità di gioco, premi gratuiti e un’esperienza dal vivo che non vorrai perderti. Per prepararci a tutti i nuovi aggiornamenti a tema festivo, estenderemo la prima stagione del capitolo 2 fino all’inizio di febbraio. Preparati per l’inverno!”
L’anno scorso con i “14 giorni di Fortnite”, la mappa di gioco subì un restyling invernale, ogni 24 ore vennero rilasciati interessanti contenuti e ci fu anche qualche gradito ritorno. Le skin delle feste furono aggiornate quotidianamente nel negozio e vennero rilasciati anche un bus di battaglia festivo, un lancia palle di neve e un cespuglio leggendario, adornato dalle luci di natale. Le celebrazioni continuarono fino all’inizio del 2019. I dettagli sono scarsi su cosa arriverà quest’anno ma i fan di Fortnite non possono che essere impazienti di scoprire tutte le ultime novità.
Clicca sulla copertina per leggere