Final Fantasy XV, a detta di Square Enix, non comparirà all’E3 di Los Angeles. Non ci è stata data motivazione, ma crediamo sia dovuto alla notizia che state per leggere.
Infatti, gli sviluppatori hanno rilasciato oggi la versione 2.0 di Final Fantasy XV: Episode Duscae, un aggiornamento della demo giocabile di Final Fantasy XV che si basa sul feedback ottenuto dalla community dall’uscita ad oggi. E’ lecito credere che Square Enix voglia fare le cose in grande con Final Fantasy XV, tenendolo nell’ombra finchè il prodotto non assumerà le forme desiderate, dal momento che si tratta dell’episodio del possibile riscatto per la software house dopo gli ultimi capitoli, indubbiamente meno ispirati dei precedenti.
Saranno dunque riusciti gli sviluppatori ad ascoltare attentamente i feedback ricevuti? Scopriamolo insieme.
La versione 2.0 di Final Fantasy XV: Episode Duscae porta una serie di aggiornamenti e miglioramenti tra cui modifiche alla camera e al sistema di targeting, nuove missioni, miglioramenti al combat system con ulteriori tecniche di combinazione ma anche bilanciamento e bug fixing e per concludere una limata al frame rate, piuttosto instabile nella versione rilasciata a marzo. Non è finita qui. Per accontentare i fan della serie, Square ha aggiunto un combattimento con i Catoblepas, che prima potevamo solo ammirare nella loro maestosità.
Clicca sulla copertina per leggere