Ancora una volta PlayStation ci delizia con la condivisione di un nuovo annuncio sul proprio blog. Tramite un tweet veniamo a scoprire che l’opera di 505 Games è stata premiata con il PlayStation Editors’ Choice Award. Per chi non lo sapesse, si tratta di un riconoscimento dato a qualsiasi app o videogioco che riesce a rispettare appieno la categoria di appartenenza, e per questo viene premiato dall’editor in questione. Tra i titoli più encomiati del 2018 troviamo: God of War, Marvel’s Spider-Man, Assassin’s Creed: Odyssey, Monster Hunter World e tanti altri. Kristen Zitani, social media specialist e creatrice dell’articolo, elogia le ore passate a cercare di platinare Control come qualcosa di così surreale e magnifico da potersi perdere senza alcun rimorso negli uffici del Bureau, dove la nostra Jesse si ritrova. Queste sono le sue parole:
Control è pieno di segreti, esplorazioni gratificanti con nuove abilità, conoscenze stimolanti e incontri con i boss laterali deliziosamente disturbanti.
Il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.
Remedy levitates third-person action to new heights in Control. Learn why it’s earned a PlayStation Editors’ Choice award: https://t.co/JoVAHiKn3A pic.twitter.com/MeTMMd6pfc
— PlayStation (@PlayStation) November 13, 2019