Team Vitality: un nuovo progetto esport a Parigi

L’organizzazione francese Vitality ha ottenuto nella scorsa settimana un nuovo finanziamento di 14 milioni di dollari firmato Rewird.gg, la stessa che alla fine del 2018 gli concesse ben 20 milioni di dollari. Scontato dire che le ambizioni del team sono proporzionate agli investimenti ottenuti. La volontà infatti è quella di diventare l’organizzazione più grande e conosciuta dell’intera Francia e, addirittura, del mondo. Ricordando che la squadra può contare sul talento Italiano Daniele di Mauro, aka Jiizuké. Non solo tutto questo passerà attraverso un centro altamente specializzato all’interno dello Stade de France, adatto alla formazione fisica e mentale dei professionisti, ma anche di un HQ all’avanguardia con posizione strategica nel centro di Parigi. Il V.Hive non solo farà da casa per l’organizzazione Vitality, ma accoglierà tutti i fan del gruppo e gli appassionati dei videogiochi. Inoltre, il team può vantare numerose partnership come: Red Bull, Orange, Renault e Adidas. Riguardo quest’ultima, Vitality può contare su un accordo di co-branding che prevede la produzione e vendita dei prodotti ufficiali del team e la commercializzazione di prodotti esclusivi come le nuove sneaker VIT.01. Le sneaker sono già in vendita ad un prezzo che si aggira attorno ai 160 euro.

V MENSILE
V007 Mensile