Ormai prossimo all’uscita, Batman Arkham Knight, continua a stupire il popolo dei gamer di tutto il mondo. Sin dai tempi dei primi trailer il netto miglioramento grafico, reso possibile ovviamente dal pssaggio alle console di nuova generazione, era più che evidente. Questo capitolo promette molto a livello tecnico e qualitativo e noi fan dell’uomo pipistrello non vediamo l’ora di metterci le zampe sopra per assaporarlo a dovere. Parlando appunto del gustarsi il titolo pienamente, chi di voi lo giocherà sul Pc di certo potrà apprezzare il nuovo video rilasciato dalla Nvidia, nota casa produttrice di schede grafiche.
http://https://www.youtube.com/watch?v=zsjmLNZtvxk
I fortunati possessori di una scheda Nvidia capace di supportare la modalità GameWorks, noteranno un netto balzo in avanti dei dettagli grafici come ad esempio la nebbia ed il fumo che reagiscono all’ambiente che li circonda, i frammenti di carta e detriti che possono essere smossi dal movimento dei personaggi ed una pioggia dagli effetti molto più accentuati. Queste prodezze tecnologiche da parte di Nvidia e del GameWorks sono state in parte già testate sul tanto blasonato The Witcher 3: Wild Hunt, il cui dettaglio grafico ci ha stupito più di una volta e dato l’ennesima prova che gli sviluppatori della qui citata scheda grafica sanno il fatto loro.
Ora dopo i molti rinvii il gioco è pronto ad uscire per PC, PS4 ed Xbox One il 23 Giugno e noi di VMAG non vediamo l’ora di giocare il capitolo conclusivo di questa bellissima trilogia.