Cyberpunk 2077, diciamocelo, è tra i titoli più attesi del 2020, e questo CD Projekt Red lo sa molto bene. Durante il PAX Australia di questa settimana John Mamis della compagnia ha risposto a una domanda di GameSpot riguardante la possibilità di vedere l’arrivo del loro gioco anche su Nintendo Switch in futuro. A quanto pare, nonostante The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition sia in arrivo sulla console ibrida, lo stesso non può essere detto per Cyberpunk 2077, in quanto “probabilmente” non giungerà su essa, secondo quanto affermato:
“Chi avrebbe mai pensato che The Witcher 3 sarebbe stato possibile per Switch, quindi chi può dirlo? Credo che è da vedere, se decideremo di portare [Cyberpunk 2077] su Switch, e se potremo farlo. Probabilmente no.”
Insomma, già è stato difficile portare The Witcher 3 sulla console della Grande N, pensiamo a un’opera mastodontica dal calibro di Cyberpunk. Tuttavia, non è ancora dato per certo che il titolo non arriverà su Nintendo Switch. Semplicemente, è molto difficile realizzare questo piccolo miracolo. Vi consigliamo comunque di restare connessi su VMAG per non perdere futuri aggiornamenti sulla questione e non dimenticate che Cyberpunk 2077 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 16 aprile 2020. Inoltre, se siete interessati alle produzioni della compagnia, sarete felici di sapere che GWENT per iOS sta per passare al suo periodo di beta.
Clicca sulla copertina per leggere