In Destiny 2, uno degli oggetti necessari per purificare l’Essenza della Brutalità è la Treccia Necromantica. Al contrario della Ghirlanda Cornuta e della Corda del Prigioniero, questa è la più facile e rapida da trovare, e non dovremo neanche uccidere troppi nemici sulla nostra strada. Ricordiamo che oltre questa Treccia, per completare la quest e ottenere la Ninna nanna fragorosa dovremo completare una serie di attività e uccidere 50 nemici con un cannone portatile.
Partiti ancora una volta dallo spawn-point di Eris, dirigiamoci a sinistra, verso la Corda dell’Arciere. Appena sarete arrivati in quest’area, salite a destra e poi andate a sinistra. Sulla vostra destra troverete un osservatorio a forma di cupola, dove dovete entrare. Uscite dall’enorme squarcio nella parete sulla sinistra ed entrate nella struttura. A questo punto, non potete sbagliarvi: continuate ad addentrarvi all’interno della grotta fin quando arriverete all’interno della Sala della Saggezza. Continuate a proseguire e davanti a voi apparirà l’indicatore che vi farà capire dove si trova la parte dell’arma che stiamo cercando [1]. Adesso possedete finalmente la Treccia Necromantica, con cui potrete purificare l’Essenza della Brutalità e aggiungere il potente Ninna nanna fragorosa nel vostro inventario di Destiny 2.
Se vi è tornata utile la nostra guida di Destiny 2, allora date un’occhiata a quelle di Code Vein (guida ai finali), Borderlands 3(guida ai trofei, su come farmare velocemente e facilmente Eridium e sulle 10 migliori armi leggendarie del gioco), su Pokémon Masters (come salire velocemente livello e arrivare al 100), Super Smash Bros. Ultimate (Banjo e Kazooie, Eroe e Joker), Man of Medan (tutti i collezionabili, al Peggior Finale e al Miglior Finale), Astral Chain (come ottenere codice genetico, come guadagnare esperienza e soldi velocemente, ai Legion Bestia e Ascia, ai Legion Arco e Possente e al Legion Spada), Blair Witch (guida ai collezionabili, ai trofei e ai finali) e Control (guida ai trofei, tutte le locazioni nascoste, all’Oggetto alterato Specchio e Ancora, boss fight contro Mr. Tommasi e a tutti gli abiti indossabili).
Clicca sulla copertina per leggere