Destiny 2, come saprete, si è da poco aggiornato con l’incredibile espansione Ombre dal Profondo, che introduce tantissime novità . Per questa occasione, vi proponiamo la prima di una serie di guide poste ad aiutarvi a risparmiare molto tempo durante le vostre partite. Questo perché, se state già giocando a questo DLC, sapete per certo che molte missioni richiedono lo sblocco di alcune armi e armature in particolare, cosa che vi toglierebbe molte ore nel cercare determinati oggetti. Primo tra questi è proprio quello che vi permetterà di mettere le mani sull’Essenza della Vanità , necessario per ottenere il Tranquillità , uno dei fucili di precisione più rari del gioco.
Per ottenere la Ghirlanda Cornuta dovrete teletrasportarvi al Santuario, il punto di ritrovo principale della Luna, che è anche quello dove si trova Eris Morn. Evocate il vostro astore e prendete la strada alla vostra destra, che vi porta verso l’Ancora della Luce. Non girate alla prima strada verso destra, ma la seconda, e seguite la stretta via che vi porta in una delle aree in cui sarete già stati, se avete giocato la campagna di Ombre dal Profondo. In questo modo, raggiungerete il Tempio di Crota [1]: entrate al suo interno, fate fuori i nemici e scendete nei sotterranei che vi troverete davanti. Superate l’enorme torre sprofondata nel sottosuolo e continuate a scendere nelle profondità della Luna, fino ad arrivare alla Tomba del Mondo.
Scendete ancora, ma quando arriverete nell’enorme sala circolare [2], con una sorta di altare al centro e una luce bianca proveniente dall’alto (che potete vedere dalle immagini) andate davanti, verso il lungo corridoio buio. Se arriverete alla Sala della Notte, allora siete sulla strada giusta: superatela. Continuate sempre a proseguire diritto, una stanza dopo l’altra, fin quando non arriverete nell’ultima camera di quell’immenso dungeon [3]. A questo punto, la Ghirlanda Cornuta sarà segnata nella vostra visuale e non dovrete far altro che avvicinarvi e raccoglierla. Ottimo lavoro! Ora avete purificato l’Essenza della Vanità e potrete finalmente mettere le mani sul Tranquillità , uno dei fucili da cecchino più rari del gioco.
Se siete interessati, potete leggere le nostre guide di Code Vein (guida ai finali), Borderlands 3 (guida ai trofei, su come farmare velocemente e facilmente Eridium e sulle 10 migliori armi leggendarie del gioco), su Pokémon Masters (come salire velocemente livello e arrivare al 100), Super Smash Bros. Ultimate (Banjo e Kazooie, Eroe e Joker), Man of Medan (tutti i collezionabili, al Peggior Finale e al Miglior Finale), Astral Chain (come ottenere codice genetico, come guadagnare esperienza e soldi velocemente, ai Legion Bestia e Ascia, ai Legion Arco e Possente e al Legion Spada), Blair Witch (guida ai collezionabili, ai trofei e ai finali) e Control (guida ai trofei, tutte le locazioni nascoste, all’Oggetto alterato Specchio e Ancora, boss fight contro Mr. Tommasi e a tutti gli abiti indossabili).