La Corda del Prigioniero è l’oggetto necessario a purificare l’Essenza del Fallimento. Quest’ultima, come certamente saprete se state leggendo questa guida, ci serve per mettere le mani su una ricompensa leggendaria: la Logica dell’arco, uno dei fucili più rari dell’espansione Ombre dal Profondo. Ricordiamo che, oltre a questo oggetto, per ottenere l’essenza dovrete anche completare una specifica quantità di attività sulla Luna, come pattuglie, eventi pubblici o settori perduti, e uccidere 50 nemici con il fucile automatico.Â
Per mettere le mani sulla Corda del Prigioniero, dovremo teletrasportarci nel punto di viaggio rapido del Porto del Tormento, l’area che precede la torre della Fortezza Scarlatta. A questo punto, il nostro obiettivo sarà la zona più a sud di questa sezione. Attraversate con l’astrore il ponte rosso ed arriverete in una delle prime aree che abbiamo visitato all’inizio della storia di Ombre dal Profondo: i Campi di Battaglia Lunari. Superata questa zona, passate per lo stretto canale e arriverete dove siete spawnati per la prima volta sul satellite terrestre. A questo punto, vedrete apparire un indicatore sul tetto di un edificio con una grande antenna, sulla destra. Dirigetevi lì e troverete la Corda del Prigioniero.
Se siete interessati a scoprire di più, potete leggere le nostre guide di Code Vein (guida ai finali), Borderlands 3 (guida ai trofei, su come farmare velocemente e facilmente Eridium e sulle 10 migliori armi leggendarie del gioco), su Pokémon Masters (come salire velocemente livello e arrivare al 100), Super Smash Bros. Ultimate (Banjo e Kazooie, Eroe e Joker), Man of Medan (tutti i collezionabili, al Peggior Finale e al Miglior Finale), Astral Chain (come ottenere codice genetico, come guadagnare esperienza e soldi velocemente, ai Legion Bestia e Ascia, ai Legion Arco e Possente e al Legion Spada), Blair Witch (guida ai collezionabili, ai trofei e ai finali) e Control (guida ai trofei, tutte le locazioni nascoste, all’Oggetto alterato Specchio e Ancora, boss fight contro Mr. Tommasi e a tutti gli abiti indossabili).