Al tempo noi della redazione abbiamo solcato i cieli per riuscire a provare in anteprima il nuovissimo DOOM Eternal e testarne tutte le particolarità, e con nostra grande gioia si rilevò una piccola perla. Adesso, con un’annuncio passato che ne preannunciava l’arrivo il 22 novembre 2019 (anche per Google Stadia), gli sviluppatori hanno comunicato che l’opera non vedrà la luce fino al 20 marzo 2020. Il team di programmazione si è voluto giustificare affermando che sono al lavoro per sviluppare la migliore esperienza videoludica possibile, portando comunque al contempo alcuni aggiornamenti, come:
- La modalità Invasione, che vi permetterà di entrare nella partita di un altro giocatore nei panni di un demone, sarà pubblicata come contenuto gratuito poco dopo il lancio.
- Per Nintendo Switch il titolo sarà pubblicato dopo le altre piattaforme.
- DOOM 64 sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC oltre che per Switch. Esso sarà aggiunto come bonus pre-ordine per DOOM Eternal su tutte le piattaforme così potrete scaricare questo classico gioco gratuitamente preordinando il primo.
Queste al momento sono tutte le migliorie ufficiali che hanno rilevato. Quindi non resta che attendere per vedere quali altre sorprese ci aspetteranno in questo periodo d’attesa. Nel frattempo continuate a seguire VMAG per rimanere aggiornati sul mondo del gaming e tanto altro ancora.
Clicca sulla copertina per leggere