Update: Il countdown è finalmente terminato, e al suo scoccare è stato diffuso un trailer cinematografico, che potete vedere qui di seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=MKwUovdA-yo
Altamente suggestivo, il trailer ci mostra il mondo com’era prima della devastazione, dagli occhi di un cane.
Maggiori dettagli saranno divulgati il 15 giugno all’E3 di Los Angeles, durante l’evento Bethesda, che si terrà presso il Dolby Theatre a Hollywood in California, il 15 giugno alle 4.00 (ora italiana). Il gioco è sviluppato da Bethesda Game Studios, sotto la direzione di Todd Howard, un veterano di Bethesda la cui carriera inizia con The Elder Scrolls: Arena. Fallout 4 sarà il primo titolo realizzato dallo studio dopo The Elder Scrolls V: Skyrim. “Sappiamo quanto conti questo gioco per i nostri fan” ha dichiarato il direttore di gioco Todd Howard. “Il tempo e la tecnologia ci hanno permesso di essere più ambiziosi che mai. Non siamo mai stati così emozionati all’idea di sviluppare un gioco e non vediamo l’ora di poter condividere il nostro entusiasmo”.
Articolo originale:
Ai gamer non si può proprio tenere nulla nascosto. Un’ora prima dell’unveiling ufficiale, è già trapelato l’annuncio di Fallout 4, che arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC. Verrebbe quasi da dire che era un segreto di Pulcinella, ma va beh.
Quello che vedete qui sopra è un primo screenshot del gioco, e di seguito si trovano le sue diverse boxart. Che ne dite? Wow, non ci posso credere che hanno finalmente annunciato Fallout 4.
Il countdown scadrà per le 16:00, ora in cui presumibilmente vi potremo aggiornare con nuove informazioni. Tenete d’occhio il post, dunque.