Martha is Dead: annunciato il nuovo horror dai creatori di The Town of Light

Dai creatori di The Town of Light, la compagnia indipendente italiana LKA, sta per arrivare una nuova avventura in prima persona. L’opera si chiamerà Martha is Dead e, come il precedente titolo, sarà un horror fortemente incentrato sulla psicologia umana. Siamo nella Toscana del 1944, al tempo della Seconda Guerra Mondiale. La protagonista del gioco, figlia di un soldato tedesco, dovrà fare i conti con il trauma della perdita della sorella gemella e scoprire la verità dietro al suo omicidio. Per realizzare la grafica, gli sviluppatori hanno sfruttato la stessa tecnologia di The Town of Light per ricreare ambienti fotorealistici. Luca Dalcò, fondatore e creative director di LKA, ha dichiarato:

Noi di LKA vogliamo raccontare storie che spingano l’immaginazione oltre i suoi limiti, abbracciando allo stesso tempo quegli elementi del mondo reale che rendono la nostra narrativa più immersiva e verosimile.

Se volete avere un’anteprima del progetto, ecco il teaser di Martha is Dead pubblicato oggi. Il titolo uscirà nel 2020 su piattaforme ancora non annunciate. Per scoprire più dettagli sul lavoro di LKA e su The Town of Light, passate a leggere la nostra recensione.