Logitech presenta la nuova tastiera PRO X Mechanical Gaming Keyboard

Quando si parla di gaming competitivo ognuno ha le proprie esigenze: chi vuole più spazio per il mouse, chi una maggiore connessione, altri più reattività nei comandi. Logitech ha cercato di soddisfare almeno quest’ultima fascia di clientela creando un oggetto davvero particolare. Nel mese di ottobre la tastiera PRO X Mechanical Gaming Keyboard sarà disponibile a tutti al prezzo di €149.00. La particolarità di questo prodotto risiede nella sua capacità di poter cambiare a discrezione dell’utente i tasti con i vari tipi in circolazione, ovvero GX Clicky, Lineari o Tattili.

Io amavo le originali tastiere PRO, ma desideravo davvero una versione con tasti di tipo clicky. Ora che ho una tastiera PRO con tasti blu, non vedo l’ora di utilizzarla al prossimo torneo.

Queste sono state le parole di Broken Blade, TSM League of Legends. Ujesh Desai, vice presidente e general manager di Logitech gaming, si ritene molto soddisfatto del traguardo raggiunto, affermando di poter dare a qualsiasi giocatore un nuovo livello di performance. Realizzata utilizzando il design “pro-approved” tenkeyless salva-spazio portarla in giro per affrontare i vari tornei sarà ancora più semplice. In aggiunta, un separabile connettore Micro-USB assicura che il cavo non si spezzi nel punto di connessione a causa di inaspettati movimenti bruschi in valigia durante i viaggi per gli eventi.  Il triplice design presenta un supporto per le braccia per un contatto semplice e affidabile, e inoltre presenta un sistema d’illuminazione RGB personalizzabile che può essere salvato in un profilo in memoria. Se vi abbiamo anche solo un poco incuriosito potete cliccare su questo link per accedere alla pagina ufficiale della compagnia.

Logitech