Come abbiamo visto da numerosi trailer e varie notizie sul web, Cyberpunk 2077 sarà un gioco frenetico e dedito a intense sparatorie. Ovviamente avere un buon equipaggiamento non significa solo possedere l’arma più forte ma anche uno scudo che ci difenda dai colpi dei nemici. Con questo pensiero in testa Mike Pondsmith, creatore del videogame, ha acquistato una borsa a prova di proiettile e intende spararle per ulteriori ricerche sul gioco.
Sì, ho uno zaino antiproiettile. L’ho preso perché parliamo di abbigliamento e attrezzatura antiproiettile in Cyberpunk. Ho pensato al suo peso, a come si adatta all’ambiente, e se le persone lo notano. Quindi quando torno a casa, lo porteremo in una zona dedicata e gli scaricheremo addosso un mucchio di 9mm.
Questa è stata la dichiarazione dello sviluppatore sulle pagine di PC Gamer. Sappiamo già di come il team abbia fatto le dovute ricerche come per Cyberpunk 2020 e Snow Crash per avere un’idea sulla creazione della città notturna. In questo caso sembrano voler unire l’utile al dilettevole, e noi non posiamo far altro che sperare che nessuno si faccia male e che tutto ciò porti a dei risultati concreti. Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 verrà lanciato il 16 aprile 2020 per Xbox One, PS4 e PC, per approdare successivamente su Google Stadia. Volendo potete già preordinarlo su Amazon cliccando su questo link.
Clicca sulla copertina per leggere