Fortnite: in arrivo i bot per aiutare i nuovi giocatori


Avete mai deciso di provare un nuovo gioco per poi venire immediatamente massacrati da un veterano poco dopo essere entrati in partita? Purtroppo, questa situazione sembra essere diventata piuttosto comune in Fortnite, soprattutto per quanto riguarda la versione su Nintendo Switch. Per combatterla, Epic Games ha deciso di aggiungere una novità al matchmaking. Verranno aggiunti dei bot al gioco, che si metteranno in coda assieme ai novizi per rispecchiare il loro livello di abilità. In questo modo, i nuovi arrivati potranno apprendere le basi del titolo e fare pratica senza doversi preoccupare di venire eliminati istantaneamente da un giocatore esperto. Ecco i dettagli riguardo a questi bot:


Si comporteranno in maniera simile ai giocatori normali e forniranno un migliore percorso di crescita per gli inesperti. I bot saranno affiancati al nuovo sistema di matchmaking, e man mano che le tue abilità migliorano diminuiranno di numero. Non saranno tuttavia presenti nelle code classificate. Questa è un’altra struttura che continueremo a migliorare ed evolvere.

Questi cambiamenti verranno introdotti tra la patch 10.40 e la nuova stagione, che ancora non possiede una data di uscita.

Fortnite

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile