Borderlands 3: alcuni utenti PC hanno perso i propri dati di salvataggio

Cosa c’è di più frustrante per un videogiocatore non poter provare con le proprie mani un titolo che lo appassiona? Perdere tutti i dati che uno ha accumulato nel corso del tempo! Sfortunatamente è proprio quello che sta capitando ai possessori di Borderlands 3 su PC. A causa di alcuni file di salvataggio corrotti, molti utenti non hanno trovato più le loro partire, costringendoli a ricominciare da capo l’intera storia. Si crede che il problema risieda nel cloud, e già parecchie persone si sono fatte sentire sul web chiedendo a gran voce un aggiornamento che aggiusti le cose. Le lamentele arrivano anche da vari streamer, come nel caso di Elixa che ha twittato:

Hey @EpicGames @Borderlands Quando ho effettuato l’accesso oggi mi è stato chiesto se volevo salvare su cloud o un dispositivo fisico e ho scelto un dispositivo fisico. Ho effettuato l’accesso e non era allo stesso livello di ieri sera. c’è una soluzione a questo?

Speriamo che gli sviluppatori risolviamo al più presto questo intoppo. Avete mai riscontrato questi tipo di problemi? Fatecelo sapere nei commenti e ricordatevi che VMAG sta creando per voi delle guide su questa nuova opera di Gearbox, come la top 10 delle armi leggendarie più forti e dove trovarle.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile