Simon Phillips promosso come CEO di 22Cans

Lo studio di Peter Molyneux 22Cans, famoso per la realizzazione di Godus, ha dato a Simon Phillips ciò che si meritava: sembra del tutto una cosa negativa e invece l’ex direttore esecutivo è stato promosso come nuovo CEO a seguito della sua esperienza nell’industria videoludica di oltre 20 anni. Così ha commentato in una dichiarazione:

“È un buon momento per far parte dell’industria del videogioco e dell’intrattenimento proprio ora. Non solo stiamo pensando a qualche strabiliante originalità nel design, ma anche alcune incredibili innovazioni nella misura in cui queste sono trattate da un punto di vista di marketing. 22Cans è differente a ogni team con cui io abbia mai lavorato. Sono super entusiasta di far parte del futuro di questa azienda di poter aiutare a portare la 22Cans al prossimo livello.”

2314a4fc160224255cd05212cba04401

Come Phillips è stato promosso di grado, così anche altre facce si sono aggiunte al nuovo team della 22Cans: Colin Gallacher come PR Manager, Anthony Straub nel ruolo del producer, Richard Williams come programmatore, Annah Wootten-Pinéles e Shay Hulbert nel settore artistico e Ryan Singh come programmatore interno.

Con il nuovo team, lo studio di Molyneux vede la speranza di allontanarsi dal periodo difficile in cui lo studio era caduto a seguito di ingiurie rivolte contro il direttore stesso e il loro titolo Godus. Non ci resta che augurare loro un gran “in bocca al lupo!”.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V007 Mensile