Gears 5 non uscirà ancora in Cina

Nonostante sia programmato per il 10 settembre, Gears 5 si farà aspettare ancora un po’ in Cina, dove un problema non specificato impedisce il suo arrivo su Steam. Bandito ufficialmente sul territorio cinese, Steam è comunque molto presente nel Paese grazie alla magia delle VPN. Tuttavia, in una pubblicazione ufficiale degli sviluppatori, apprendiamo che il nuovo titolo di The Coalition non arriverà subito:

C’è un problema specifico con la sua uscita in Cina, che impedisce alle persone di accedere al gioco completo. Sfortunatamente, questo problema significa che dobbiamo sospendere le vendite e i preordini futuri, così come il rilascio del gioco in Cina per il momento. Indagheremo e forniremo un aggiornamento quando avremo ulteriori informazioni. Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Pertanto, la situazione rimane piuttosto vaga per il momento, come quella di Steam sul territorio. Mentre una versione specifica dello store in Cina sviluppata da Perfect World, Valve ha recentemente indicato che la versione globale sarebbe ancora accessibile in modo continuo. Rimanete sintonizzati su VMAG per non perdervi le ultime notizie dal mondo dei videogiochi e tanto altro ancora.

V MENSILE
V005 Mensile