Speravate di vedere Titanfall 2 all’E3 di quest’anno? Be’, peccato: semplicemente, non ci sarà. Ci spiace infrangere il vostro sogno, ma non è colpa nostra: a dichiararlo è infatti il boss di Respawn, Vince Zampella, che in un tweet afferma che quest’anno non mostreranno nulla di nuovo allo show.
For everyone asking, we aren’t showing anything at E3 this year. I’ll get to actually see all the games!
— Vince Zampella (@VinceZampella) 29 Maggio 2015
“Per tutti quello che lo chiedessero, non mostreremo nulla all’E3 di quest’anno. In effetti, andrò a vedere tutti i giochi!”
Anche se non ci sono stati degli annunci ufficiali, Zampella e altre figure chiave di Respawn hanno parlato più di una volta dello sviluppo di Titanfall 2, aprendo la possibilità a una pubblicazione anche su PlayStation 4. Sembra che i vertici di EA, infatti, abbiano reputato che le vendite di Titanfall siano state più basse del previsto a causa della base installata di Xbox One, inferiore a quella di PlayStation 4. Sembra che poi ci sia stato un meeting con Sony dove il team è stato messo di fronte ai guadagni che avrebbero potuto avere portando il gioco sulla loro macchina.
Non vedremo Titanfall 2 all’E3 quest’anno, ma è molto probabile che quando sarà annunciato sarà multipiattaforma.
Clicca sulla copertina per leggere