La Scorpion di Mass Effect potrebbe essere vostra

Avete mai sognato di possedere un’arma di Mass Effect? Be’, non siete i soli. Chiunque abbia viaggiato a bordo con il Comandante Shepard non potrà resistere al fascino di impugnare una delle sue storiche pistole. Fortunatamente, dei prop maker vengono in nostro aiuto: nella fattispecie, si tratta di Tri-Force, che ha appena aperto i pre-ordini per una versione “real-life” della Scorpion.

me3_scorpion-8

La Scorpion è una delle pistole più riconoscibili nell’universo di Mass Effect. È stata creata dai Salarian, in modo da permettere alla fanteria di buttare giù avversari molto più grandi e pesanti. La pistola spara infatti degli esplosivi “appiccicosi”, che si attaccano al bersaglio per poi esplodere causando ingenti danni. Un concept brillante, una compagna d’avventura indispensabili.

Anche se non ci sono notizie di un suo effettivo funzionamento, la versione creata da Tri-Force è davvero stupefacente: la replica infatti è stata rifinita e dipinta a mano, ed è composta di polystone. Le dimensioni sono ragguardevoli: si parla di 36 centimetri di lunghezza e 20 di altezza; inoltre le luci sui lati sono dei LED effettivamente funzionanti. Trattandosi di un oggetto molto particolare, il costo è piuttosto elevato: si parla di 100 $ per riservare un’unità, che costerà a sua volta 400 $. Potete pre-ordinarla a questo indirizzo.

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile