Rainbow Six Siege: l’esport director Wei Yue vuole arrivare a 100 operatori

Quella di Rainbow Six Siege è una community veramente molto attiva, piena di giocatori pronti a sfidarsi all’ultimo proiettile pur di vincere. Di certo gran parte del suo successo è dovuto a un forte team di sviluppo che aggiorna il gioco in continuazione, con nuove mappe, eventi e personaggi. L’esport director Wei Yue si è voluto soffermare durante un’intervista proprio su quest’ultimo punto, accennando anche alla longevità che vorrebbe avesse il gioco. 

In realtà, il nostro obiettivo attorno agli esports di Rainbow Six è quello di creare un programma eccellente e coinvolgente che mantenga il titolo vivo e interessante per oltre 10 anni. Vogliamo portare 100 operatori, quindi abbiamo ancora molta strada da fare.

Con il rilascio dell’ultimo update, Operation: Ember Rise, l’opera è arrivata a quota 50 combattenti, quindi sono solo a metà strada. Se ve lo siete perso, in calce alla notizia potrete trovare il trailer che presenta i gadget di Amaru, soldato pensato per l’attacco che utilizza il gancio Garra per comprimersi con facilità su finestre e sporgenze, e Goyo con il ruolo difendere i propri alleati con csudi schierabili con una granata incendiaria attaccata a essi.