Il DLC gratuito per The Witcher 3 è già disponibile

The Witcher 3 è sicuramente il gioco del momento. Tra medie voto molto alte e forti critiche per il downgrade grafico subito poco prima del lancio, i ragazzi di CD Projekt non si siedono sugli allori e propongono da subito nuovi contenuti.

E’ disponibile già da ora il primo DLC che introduce un nuovo set di equipaggiamento e nuove acconciature. Come promesso già mesi prima dell’uscita del gioco non sborseremo un centesimo per scaricarlo.

I primi contenuti aggiuntivi vi metteranno a disposizione il set completo dell’armatura di Temeria e nuove acconciature. Il nome del DLC è infatti “Temerian Armor Set” & “Beard and Hairstyle Set”: l’armatura si compone di giacca, guanti, pantaloni, stivali, protezioni da guerra per il cavallo e sacche che espandono l’inventario, “riservato ai migliori combattenti che servono il regno di Temeria”. I nuovi stili per barba e capelli saranno disponibili in diversi barbieri sparsi per la mappa di gioco.

E non è finita qui…

 

th-4270-1040

 

Ricordiamo infatti che questi due sono solo i primi due di sedici DLC che arriveranno in futuro, e tutti resteranno gratuiti.

Certo, non basterà questo per placare le recenti critiche al reparto tecnico, staremo a vedere come si integreranno le prossime patch rilasciate, ma non possiamo che apprezzare la scelta della software house polacca di distanziarsi dalle logiche di mercato sui DLC che ormai sembrano averci abituato a sborsare altri soldi oltre al prezzo di lancio del titolo, spesso senza che ne valga veramente la pena.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile